Iscriviti al canale WhatsApp di Speak Up: ti spieghiamo come non perderti il meglio della rivista

Speak Up lancia un nuovo canale WhatsApp dove riceverai ogni giorno un messaggio con la selezione delle migliori notizie della rivista. Entra a far parte della community!

Speak Up

Aggiornato il giorno

Speakup whatsapp
Stampare

TOTALMENTE GRATUITO! 

Finalmente lanciamo il nuovo canale WhatsApp di Speak Up! Pratica il tuo inglese in modo unico e divertente, dimentica le noiose regole grammaticali o la memorizzazione dei contenuti. La nostra missione è migliorare il tuo inglese ogni giorno senza nemmeno accorgertene, proponendoti espressioni utili, nuovi vocaboli, notizie di attualità e quiz stimolanti da condividere con amici e famigliari. Ti piace la proposta? Iscriviti al nostro canale WhatsApp di Speak Up! 

CHE COS'È UN CANALE WHATSAPP?

Si può paragonare a un nuovo gruppo WhatsApp, ma non a uno che non smette mai di interagire.In questo gruppo riceverai messaggi esclusivamente dalla redazione di Speak Up, che condividerà link ad articoli, testi, foto e video. I follower del canale potranno interagire tramite l'emoji ❤️, ma non potranno inviare messaggi. In questo modo, i messaggi saranno chiari e non si perderanno in un mare di conversazioni.

COSA TROVERAI NEL CANALE WHATSAPP DI SPEAK UP?

La nostra missione è quella di farti attendere con impazienza il nostro messaggio quotidiano. Una sorpresa che può essere un'espressione utile, un nuovo termine, una notizia di attualità o un quiz stimolante da condividere con amici e familiari. Infatti, la cosa più bella di far parte di questa comunità è che puoi inoltrare e condividere i messaggi con chi desideri.

COME ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP DI SPEAK UP?

1.Apri l'applicazione WhatsApp. Vedrai un'opzione chiamata "Novità" in basso a sinistra. Se non appare, potrebbe essere necessario aggiornare l’applicazione.

2.Una volta entrati in "Novità". Vedrai l'opzione "Cerca canali". Cerca Speak Up e fai clic su "Segui".

3. Puoi anche accedere al canale facendo clic su questo link.

4. Per vedere gli ultimi messaggi di Speak Up, basta che vai su “Novità".

5. Per ricevere le notifiche quando ti inviamo un messaggio, dovrai attivarle cliccando sulla campanella in alto a destra (come nell'immagine seguente).

whatsappITA

Non perderti le ultime notizie e iscriviti subito! La tua privacy è assicurata. I tuoi dati personali non saranno utilizzati per nessun motivo. Non avremo mai accesso al tuo numero di telefono, alla tua foto del profilo o al tuo stato WhatsApp.

 

Anglopolis: Who's Afraid of Phrasal Verbs?
iStock

Language

Anglopolis: Who's Afraid of Phrasal Verbs?

Sono il terrore della maggior parte degli studenti di inglese, strutture grammaticali apparentemente semplici che possono trasformarsi in un vero e proprio incubo. Per non aver paura di loro e poterle dominare basta conoscerle meglio. Te la senti di avvicinarti?

Sarah Presant Collins

TODAY’S TOP STORIES

Australia: Take Only Memories, Leave Only Footprints
Istock2

Places

Australia: Take Only Memories, Leave Only Footprints

Il proverbio attribuito alle popolazioni indigene dell’Australia è un’ispirazione per i visitatori di questa affascinante nazione insulare, la cui ricchezza e diversità non hanno paragoni.

Alex Phillips