Vacanze studio per bambini e ragazzi a Londra

Kaplan

Aggiornato il giorno

Woldingham summer camp gallery 3
Stampare

Quando si tratta di imparare l'inglese in Inghilterra, non c'è città più iconica della capitale della nazione: Londra! La reputazione di questa metropoli come centro di intrattenimento, tecnologia e cultura è rinomata in tutto il mondo. Non importa se sei un appassionato di storia o un amante della moda alla ricerca delle ultime tendenze, questa città ha qualcosa per tutti.

Tuttavia, il fatto che la capitale inglese sia emozionante per una gita di un giorno non significa necessariamente che tutti vogliano trascorrere un intero soggiorno dormendo e studiando nel centro della città. Per bambini e ragazzi che vogliono godere di tutti i benefici di Londra ma senza il rumore e a un ritmo più tranquillo, le vacanze studio di Alpadia Language Schools a Londra-Woldingham, Gatton Park e Ardigly sono il luogo perfetto per imparare.

Alpadia summercamps

Non ci credi? Ecco 4 motivi per cui queste vacanze studio sono fantastiche: 

  1. Sicure e tranquille
    Per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 17 anni, è particolarmente importante che i genitori sentano che i loro figli siano al sicuro. Questi sobborghi di Londra, situati a solo un breve viaggio in treno dal centro della città, sono circondati dalla campagna e le vacanze studio Alpadia sono situate in bellissimi e tradizionali collegi britannici. Puoi essere certo che il soggiorno dei nostri giovani studenti sarà sicuro e tranquillo, lontano dal trambusto della grande metropoli. 
  2. Esperienza in un collegio inglese tradizionale
    Se hai mai visto Harry Potter, probabilmente hai già un'idea di come sia un collegio inglese. Purtroppo, non studieranno pozioni ma con Alpadia è possibile imparare in spettacolari edifici del XIX secolo, completi di giardini e dormitori che trasmettono un’atmosfera magica specialmente nella nostra scuola a Londra-Woldingham.
  3. Campagna mozzafiato
    Soggiornare in una zona rurale non è assolutamente noioso, anzi il divertimento è assicurato! Il programma di attività extrascolastiche offerto da Alpadia sfrutta l'ambiente naturale e il panorama mozzafiato della campagna inglese circostante con molti giochi, sport ed escursioni all'aperto disponibili dopo le lezioni.
  4. Vicino a Londra
    Nel caso si volesse fare un giro in città, Londra è a pochi minuti di treno. Questo mezzo di trasporto semplice permetterà agli studenti di esplorare la capitale con facilità. Il programma di attività di Alpadia include molte gite di un giorno per visitare alcuni dei monumenti più iconici di Londra, come Buckingham Palace, il Big Ben e le Houses of Parliament.

Se vuoi saperne di più sulle vacanze studio per bambini e ragazzi offerte da Alpadia Language Schools visita il sito o scarica la brochure

Woldingham summer camp activity 1
Winnie-the-Pooh Day: Wisdom from the Honey Pot
Cordon

Current Affairs

Winnie-the-Pooh Day: Wisdom from the Honey Pot

Il 18 gennaio è la giornata dedicata a Winnie Pooh che ricorda la nascita del suo autore A. A. Milne, il quale con i suoi libri illustrati popolati da personaggi adorabili e ricchi di una saggezza atemporale continua a ispirare ed educare generazioni di bambini e adulti.

Alex Phillips

Ninety Per Cent of Everything: The Global Shipping Industry
iStock

Current Affairs

Ninety Per Cent of Everything: The Global Shipping Industry

Ogni giorno, migliaia di navi mercantili solcano gli oceani per trasportare i beni di consuno di cui abbiamo bisogno. Il 90% dei prodotti da cui dipendiamo, come il cibo, la benzina o i vestiti, arriva via mare. Eppure questo tipo di trasporto rimane ancora un mistero.

Julian Earwaker

TODAY’S TOP STORIES

Trinity College Dublin: Ireland’s Oldest University
iStock

Places

Trinity College Dublin: Ireland’s Oldest University

È l’università più antica e prestigiosa dell’Irlanda e un importante centro di ricerca di fama internazionale. Tuttavia, è anche un’attrazione turistica molto popolare, che ospita un’enorme biblioteca con una pregiata collezione di artefatti rari, tra i quali spicca lo straordinario Libro di Kells.

Talitha Linehan

Domande retoriche in inglese
Canva

Grammar

Domande retoriche in inglese

Le domande retoriche non richiedono una risposta esplicita, ma possono catturare l'attenzione, stimolare la riflessione o suscitare emozioni. Vediamo come formularle in inglese.

Alicia Burton